Contenuto
Premesso che nella giornata odierna, SORICAL ha comunicato con nota n 429 del 30.09.2024 quanto segue: “Si comunica che si sta provvedendo all'urgente riparazione di una perdita sulla condotta adduttrice dell'Acquedotto Alaco in agro del Comune di Soriano. Durante l'esecuzione dei lavori, che si concluderanno nella serata della giornata odierna, resterà sospesa la fornitura idrica ai Centri in indirizzo approvvigionati dal suddetto Acquedotto. Pregasi ridurre i consumi, ottimizzare i volumi già in vostro possesso, tenendo presente che disagi potranno verificarsi anche nella giornata successiva.”
Considerato:
− che la carenza idrica è incompatibile con la normale attività scolastica;
− che risulta evidente la necessità di prevenire situazioni di rischio igienico-sanitario mediante la chiusura temporanea delle scuole;
Visti gli artt. 50 e 54 del D. Lgs. n. 267/2000, relativo alle competenze ed ai poteri del Sindaco quale Ufficiale di governo, si ordina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie, ivi comprese le scuole dell’infanzia pubbliche e private, asili nido pubblici e privati ricadenti nel territorio di Vibo Valentia per la giornata del 01.10.2024.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 09-04-2025, 12:25