Contenuto
Il sistema per il riconoscimento di una premialità per il corretto conferimento dei rifiuti urbani è fondato sulla buona pratica e sul senso civico e PREMIA gli utenti delle categorie domestiche e non domestiche che utilizzano i Centri di Raccolta Comunale (Vibo centro (località Aeroporto) – Bivona). L’obiettivo che si prefigge è di ridurre per le categorie di rifiuti non previste nel calendario della raccolta porta a porta il loro conferimento inopportunamente nell’indifferenziata.
Gli utenti che vorranno partecipare dovranno aderire alla manifestazione d’interesse compilando presso il Settore 6 – Ambiente, il modello “Richiesta partecipazione”, appositamente predisposto.
Successivamente attraverso la procedura di seguito specificata si giungerà alla quantificazione della premialità adottando come parametri di valutazione: il peso e la categoria dei rifiuti effettivamente conferiti.
Possono aderire tutte le utenze TARI domestiche e non domestiche in regola con i pagamenti al 2023 o che abbiano eventualmente effettuato rateizzazioni per debiti pregressi.
La richiesta di partecipazione (modello “Richiesta di partecipazione”) dovrà pervenire al competente Settore 6 - Ambiente in materia di gestione dei rifiuti dalla data di pubblicazione del presente avviso sino al 31/12/2024.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 23-02-2025, 12:03