Contenuto
L’Ufficio Censimento Comunale è chiamato ad effettuare per legge e per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica, il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni. A tal fine è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di un “Elenco Comunale dei Rilevatori Censuari” da cui attingere secondo necessità.
La costituzione dell’Elenco avviene tramite apposita graduatoria dei soggetti ritenuti idonei, mediante la valutazione dei titoli e delle istanze individuali presentate dai candidati al Comune di Vibo Valentia.
I rilevatori dovranno essere disponibili, tramite affidamento di incarico con prestazioni di lavoro autonomo occasionale, allo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni sul territorio vibonese e per conto dell’ISTAT secondo il calendario previsto dal Piano Generale del Censimento e dalle istruzioni impartire dall'Istat e dall'Ufficio Censimento.
L'aspirante rilevatore, per i titoli non accertabili d'ufficio, dovrà produrre la necessaria documentazione.
La graduatoria ha validità esclusivamente per l’anno in corso a decorrere dalla data della sua pubblicazione, in quanto quella in vigore con scadenza 2024 è stata esaurita.
Allegati
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 21-02-2025, 16:29