Salta al contenuto

Competenze

controllo formale dei dati raccolti durante il rilievo dei sinistri;

-eventuali accertamenti necessari a completare il rilievo dei sinistri (acquisizione di ulteriori elementi, attività investigativa volta ad identificare i soggetti allontanatisi dal luogo dell’evento, accertamento di eventuali violazioni alle norme del C.d.S., ecc.);

-elaborazione dei rilievi fotografici, planimetrici e delle eventuali riprese video;

- fornisce informazioni alle parti coinvolte nei sinistri (inclusi i dati da fornire alla propria compagnia di assicurazione, qualora non siano già stati resi dagli Agenti operanti via e-mail);

- gestione delle richieste di accesso agli atti (vedere l'apposita scheda a fondo pagina o link);

- elaborazione delle statistiche relative ai sinistri stradali rilevati;

- attività delegata dall'Autorità Giudiziaria.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Unità organizzativa genitore

Si occupa della gestione degli illeciti amministrativi e dei contenziosi, della gestione dell'ordine di servizio e della Centrale Operativa

Responsabile

Domenico Libero Scuglia

Responsabile amministrativo

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Roberta Greco

Personale amministrativo

Contatti

Via Cassiodoro - Vibo Valentia - 89900

telefono - risponditore automatico: 0963 599111telefono: 0963 599398pec: protocollocomunevibo@pec.it

Ultimo aggiornamento: 09-01-2025, 15:54